in cui il 98% dell’Acqua viene purificata e riutilizzata
L'AZIENDA DIETRO SWISS LACHS
La Swiss Lachs AG alleva salmoni in un impianto “indoor” a Lostallo, uno splendido angolo incontaminato grigioni italiano. La nostra azienda utilizza la più recente tecnologia di acquacoltura rendendo il nostro allevamento alpino di pesce il più sostenibile del mondo.
Grazie all’allevamento locale e ai canali di distribuzione brevi, si ottiene una freschezza ineguagliabile. Swiss Lachs AG alleva il salmone ai più alti standard di qualità e si concentra costantemente sulla sostenibilità a tutti i livelli. Dalla produzione al piatto non è mai stato così veloce.
Il salmone cresce senza sostanze chimiche e senza antibiotici. Swiss Lachs AG sta cambiando il modo di pensare sul pesce che finisce sul nostro piatto. È ora di mangiare meglio: è ora di gustare il pesce fresco svizzero.
TEAM DI GESTIONE
Ronald Herculeijns
Direttore Vendite & Marketing
Oscar Pedrioli
Rebecca Vetter
Alexandru Balteanu
Simon Durejka
LA GENTE
I fondatori del Swiss Lachs AG del SWISS LACHS hanno realizzato il sogno di creare il più sostenibile allevamento di salmone della Svizzera.
Ogni anno oltre 14’000 tonnellate di salmone vengono importate in Svizzera. Con una capacità di 360 tonnellate, Swiss Lachs AG può coprire poco meno del 2,5% del consumo svizzero.