Team
Icons-workfile-21May21_Swisslachs_fish
Technologia di Acquacoltura Moderna, Nuova e Reddditizia
in cui il 98% dell’Acqua viene purificata e riutilizzata

L'AZIENDA

La Swiss Alpine Fish AG alleva salmoni in un impianto “indoor” a Lostallo, uno splendido angolo incontaminato del grigioni italiano. La nostra azienda utilizza la più recente tecnologia di acquacoltura rendendo la nostra allevazione alpina di pesce la più pulita e la più sostenibile del mondo.

Grazie all’allevamento locale e ai canali di distribuzione brevi, si ottiene una freschezza ineguagliabile. Swiss Alpine Fish AG alleva il salmone ai più alti standard di qualità e si concentra costantemente sulla sostenibilità a tutti i livelli. Dalla produzione al piatto non è mai stato così veloce.

Il salmone cresce senza sostanze chimiche e senza antibiotici. Swiss Alpine Fish AG sta cambiando il modo di pensare sul pesce che finisce sul nostro piatto. È ora di mangiare meglio: è ora di gustare il pesce fresco svizzero.

TEAM DI GESTIONE

LA GENTE

I fondatori del Swiss Alpine Fish e del Swiss Lachs hanno realizzato il sogno di creare il più sostenibile allevamento di salmone della Svizzera.

Ogni anno oltre 13’000 tonnellate di salmone vengono importate in Svizzera. Con una capacità annuale di 600 tonnellate, Swiss Alpine Fish AG può coprire quasi il 5% del consumo svizzero.

PISCICOLTURA E TECNOLOGIA

team fish farming technik - SWISS LACHS Alpiner Lachs

RAFFINAMENTO DEL PESCE E SPEDIZIONE

team fisch verarbeitung und versand - SWISS LACHS Alpiner Lachs

NEGOZIO IN LOSTALLO