SWISS LACHS è lieta di annunciare l’acquisizione delle attività di Basis 57 a Erstfeld, l’apprezzata azienda produttrice di Gotthard Zander.
Questa transazione consente a SWISS LACHS di espandere in modo sostanziale la propria capacità produttiva nei prossimi anni, dal momento che l’attuale impianto di Basis 57 è utilizzato solo per una frazione della sua capacità produttiva. Sono già disponibili i permessi per ulteriori ampliamenti significativi, che ridurranno ulteriormente il “time to market” di SWISS LACHS.
SWISS LACHS continuerà ad allevare il lucioperca fino a quando ciò avrà senso dal punto di vista economico e utilizzerà appieno la capacità produttiva inutilizzata per aumentare rapidamente l’allevamento del salmone e soddisfare l’elevata domanda di prelibatezze al salmone di SWISS LACHS. L’allevamento principale di Lostallo rimane il nucleo centrale e la pianificazione del suo ampliamento è progredita in modo significativo negli ultimi 6 mesi.
Grazie a diversi partner di distribuzione forti e al riconoscimento della qualità da parte di molti chef, SWISS LACHS è il marchio leader per il salmone di qualità allevato responsabilmente in Svizzera.
SWISS LACHS aprirà presto un nuovo negozio in fattoria a Erstfeld, simile a quello di Lostallo. In futuro, i clienti potranno uscire dall’autostrada a Erstfeld e acquistare sia il “Gotthard Zander” che i deliziosi prodotti SWISS LACHS mentre sono di passaggio.